BRANDY VECCHIA ROMAGNA ET NERA 38% 1L X6
Ingredienti
Acqua, distillato di vino invecchiato in botti di rovere, caramello.
Storia
La storia di Vecchia Romagna inizia nel 1820 a Bologna, grazie all'intuizione di Jean Bouton, erede di una famiglia di distillatori francesi. Trasferitosi in Emilia-Romagna, Bouton trovò le uve ideali per creare un brandy che unisse la tradizione transalpina al carattere italiano. Con la sua celebre bottiglia triangolare, il brand è diventato un simbolo di eccellenza nel mondo dei distillati, rappresentando l'arte della distillazione italiana e la capacità di evolversi nel tempo senza mai perdere le proprie radici storiche.
* L'immagine del prodotto è stata inserita sul sito a scopo puramente rappresentativo. Ignora eventuali date di scadenza riportate sulla confezione.
* I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta, gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.